Cantina sarda la spunta sulla Red Bull: "Davide ha vinto su Golia"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
21
Mar, Mag

Cantina sarda la spunta sulla Red Bull: "Davide ha vinto su Golia"

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Ebbene sì, si conclude qua positivamente la nostra lunga battaglia contro la multinazionale #RedBull". Scrive così in un post su Facebook il titolare dell'azienda vitivinicola 'Muggittu Boeli' di Mamoiada nel nuorese, il 23enne Mattia Muggittu felice per aver vinto una "battaglia che ci ha fatto capire tante cose".

"E' stato respinto, infatti, il ricorso presentato dalla multinazionale austriaca" come scrive la Nuova Sardegna. Il quotidiano riporta che "il verdetto è stato emesso dalla Direzione generale per la tutela della proprietà industriale del Ministero delle Imprese e del Made in Italy" per cui "il marchio con i buoi sulle bottiglie di Cannonau Muggittu" resterà sull'etichetta perché "diversi dal toro dell'energy drink". Non sempre vincono i più forti e grossi, ma ogni tanto la possono spuntare anche i più piccoli, se ci credono abbastanza... Niente è facile, ma nulla è impossibile se credi profondamente in ciò che fai...quindi, possiamo dire che, chi la dura la vince!!" commenta il titolare della cantina, festeggiando anche virtualmente sui social, e non poteva che essere così, con tanti calici di vino rosso.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.