Veltri (D.i.Re): "Serve una rivoluzione culturale, la violenza economica è fenomeno multidimensionale"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
03
Ven, Mag

Veltri (D.i.Re): "Serve una rivoluzione culturale, la violenza economica è fenomeno multidimensionale"

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - “Non serve mettere in carcere il maltrattante o il violentatore. Non ha alcuna utilità spostare documenti di scrivania in scrivania. C’è bisogno di competenza, di specialisti, di una rivoluzione culturale, attraverso una formazione e una prevenzione che solo i centri antiviolenza D.i.Re sono in grado di

mettere in campo”. Queste le parole di Antonella Veltri, Presidente della Rete Nazionale Centri Antiviolenza D.i.Re, intervenuta presso la Sala delle Colonne della Galleria Nazionale d’Arte Moderna all’interno di “Insieme per le donne”, rassegna inaugurale della raccolta fondi lanciata per il secondo anno consecutivo da BPER Banca. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.