Poste, Air Cargo riceve certificazione Ceiv Pharma
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Dom, Mag

Poste, Air Cargo riceve certificazione Ceiv Pharma

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - In collaborazione con TgPoste.it 

Poste Air Cargo ha ottenuto la certificazione CEIV Pharma, attestato dieccellenza nel trasporto dei prodotti farmaceutici, che consente al vettore aereo di Poste Italiane di garantire il pieno rispetto dei requisiti richiesti dalle aziende di prodotti farmaceutici. La certificazione

CEIV Pharma assicura che i servizi di trasporto dei prodotti farmaceutici a temperatura controllata vengano effettuati in linea con i requisiti richiesti dai produttori farmaceutici e con gli standard internazionali di qualità (Tcr – Eu Gdp), garantendo integrità del prodotto, stabilità della temperatura e piena visibilità dei processi lungo tutta la supply chain. Oltre alla nuova certificazione, la compagnia aerea di Poste è membro IATA e certificata IOSA.  

Poste Air Cargo, tramite la flotta di 5 Boeing 737, consente a Poste Italiane di supportare, oltre le filiere logistiche del settore farmaceutico, anche quelle dell’agroalimentare, dell’automotive, nonché dell’e-commerce e le esigenze più complesse della logistica aerea. La compagnia opera quotidianamente presso gli aeroporti di Fiumicino, Catania, Palermo, Cagliari, Lamezia Terme, Bari, Olbia e Brescia, raggiungendo dallo scalo di Milano Malpensa anche località Mediterranee (Larnaca, Il Cairo, Tunisi, Alessandria d’Egitto, Casablanca ed in Medio Oriente (Tel Aviv e Beirut). 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.