Bollette, il 6 febbraio resi noti vincitori asta per tutele graduali
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
03
Ven, Mag

Bollette, il 6 febbraio resi noti vincitori asta per tutele graduali

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Il 6 febbraio sarà reso noto l’esito dell’asta che è servita a individuare gli aggiudicatari del servizio a tutele graduali, messo in campo per garantire un passaggio senza traumi verso la completa liberalizzazione dei mercati energetici. Da qui a fine giugno non cambierà nulla, dopo la fine della

maggior tutela, il mercato in cui le condizioni economiche e contrattuali sono fissate dall’Autorità per l’energia, le reti e l’ambiente. Ecco cosa accadrà a partire da luglio.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.