Twitter, Musk lancia 'amnistia': "Ma decisione su Trump non è presa"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Dom, Mag

Twitter, Musk lancia 'amnistia': "Ma decisione su Trump non è presa"

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Amnistia o quasi su Twitter, ma non per Donald Trump. Elon Musk, proprietario del social, dal proprio profilo illustra la nuova linea. "La nuova politica di Twitter è la libertà di parola, ma non la libertà di accesso.

alternate text

 

I tweet negativi o di odio saranno depotenziati al massimo e demonetizzati, quindi niente pubblicità o altre entrate su Twitter. Non troverai il tweet a meno che tu non lo cerchi specificamente, il che non è diverso dal resto di Internet", dice Musk. 

Quindi, il magnate ufficializza una serie di 'provvedimenti di clemenza': "Kathie Griffin, Jorden Peterson e Babylon Bee sono stati reintegrati". E Donald Trump, bandito dopo l'assalto al Congresso del 6 gennaio 2021? "La decisione su Trump non è stata ancora presa", sottolinea ancora Musk, congelando la pratica relativa all'ex presidente degli Stati Uniti che, martedì scorso, ha annunciato la candidatura per le elezioni del 2024. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.