Catania, uccise due donne in luoghi diversi: sospetto killer si suicida
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
03
Ven, Mag

Catania, uccise due donne in luoghi diversi: sospetto killer si suicida

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - A Riposto, nel Catanese, due donne sono state uccise in luoghi diversi. Una delle due vittime, 48enne, era nei pressi del lungomare dentro un'auto dopo essere stata colpita da uno sparo. In una zona diversa del paese della riviera ionica è stata quindi trovata morta una 50enne, deceduta in via Roma: inutili i tentativi di

rianimarla sul marciapiede da parte di personale del 118. L'uomo sospettato di aver ucciso entrambe le donne si è poi tolto la vita con un'arma da fuoco, vicino alla caserma dei carabinieri. 

Sembrerebbe che l’uomo avesse una relazione extraconiugale con la prima vittima, la donna assassinata in un'auto sul lungomare. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.