Kenya, maxi incendio in resort italiano: turisti in fuga
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
06
Lun, Mag

Kenya, maxi incendio in resort italiano: turisti in fuga

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Devastante incendio oggi a Watamu'' in tarda mattinata. Lo scrive il portale Malindikenya.net gestito dagli italiani in Kenya. Il rogo è divampato da un ristorante del centro della città, raggiungendo il ''Barracuda Resort che è stato quasi completamente distrutto, con molti turisti connazionali in fuga''.

Si precisa che non sono state segnalate vittime, ma che il forte vento continuando a far propagare le fiamme ai danni di case private e ristoranti della baia. 

Danneggiato dall'incendio anche il ristorante Mapango all'interno del Lily Palm Resort, come riporta il portale, spiegando che alcuni turisti che erano ospitati al Barracuda hanno trovato ospitalità in altri hotel gestiti da connazionali. Lo staff delle strutture alberghiere sta cercando di domare le fiamme, mentre la polizia, allertata dall'assistente consolare Marco Cavalli, sta cercando di fermare azioni di sciacallaggio. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.