Terremoto Turchia, bilancio sale a 43.556 morti
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
06
Lun, Mag

Terremoto Turchia, bilancio sale a 43.556 morti

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - E' salito a 43.556 morti il bilancio del sisma devastante che lo scorso 6 febbraio ha colpito il sud della Turchia. Lo ha reso noto il ministro dell'Interno turco, Suleyman Soylu, durante un'intervista all'emittente Trt Haber. 

Lunedì una nuova scossa di magnitudo 6.4 ha colpito la città di Antakya,

vicino al confine con la Siria, facendo crollare altri edifici e uccidendo almeno sei persone. Il ministro della Sanità, il dottor Fahrettin Koca, ha dichiarato che 294 persone sono rimaste ferite, 18 delle quali in modo grave. Si pensa che questa volta il bilancio delle vittime sia stato relativamente basso perché il sisma ha colpito un'area che era in gran parte deserta. 

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.