Attentato Tel Aviv, "Parini morto per impatto auto"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Gio, Mag

Attentato Tel Aviv, "Parini morto per impatto auto"

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Alessandro Parini, l'avvocato romano rimasto ucciso venerdì sera in un attacco sul lungomare di Tel Aviv, è morto in conseguenza dell'impatto dell'auto lanciata dall'arabo-israeliano Yousef Abu Jaber. Lo ha detto al quotidiano Haaretz una fonte di polizia, secondo cui le ferite alla testa ed alla schiena sono

alternate text

 

compatibili con l'impatto della macchina che si è schiantata ad alta velocità contro un gruppo di turisti in cui si trovava il giovane.  

Le polizia ha anche confermato che non si è trattato di un incidente, ma un attacco premeditato, smentendo quando sostenuto dalla famiglia dell'uomo, secondo cui avrebbe avuto un colpo di sonno.  

L'Istituto di medicina legale di Tel Aviv, che ha condotto l'autopsia sul corpo di Parini, aveva già smentito questa mattina alcune notizie riportate da media italiani, secondo le quali nel corpo dell'avvocato italiano era stato rinvenuto un proiettile. "Parini è rimasto gravemente ferito alla testa e alla schiena a seguito dell'urto con il veicolo, e sul suo corpo non ci sono segni di arma da fuoco", aveva riferito. Fonti israeliane hanno precisato che sul corpo di Parini non è stata condotta alcuna autopsia - come scrivono alcuni media locali - ma per ora solo una tac. 

Sono intanto rientrati in Italia i compagni di viaggio dell'avvocato 35enne. Il gruppo ha viaggiato su un aereo di linea che è atterrato intorno alle 19 di ieri sera all'aeroporto 'Leonardo da Vinci' di Fiumicino. Subito dopo, scortato dalla polizia, ha lasciato lo scalo romano. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.