Giornalista Wsj arrestato, Cremlino replica a Usa: "Ha violato la legge"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Gio, Mag

Giornalista Wsj arrestato, Cremlino replica a Usa: "Ha violato la legge"

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Il giornalista del Wall Street Journal, Evan Gershkovich, ha "violato la legge russa" ed è stato colto "in flagrante". Lo ha dichiarato il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, dopo che il Dipartimento di Stato americano ha ufficialmente stabilito che il giornalista è "detenuto illegalmente" dalla

Russia. 

"Non capisco che tipo di novità stia introducendo questo nuovo regime. Quanto a cosa significhi, non lo so", ha detto Peskov in merito al provvedimento del governo americano. Secondo il portavoce, Gershkovich è stato "colto in flagrante e ha violato la legge della Federazione Russa" e ha aggiunto: "questo è ciò di cui è sospettato, ma ovviamente il tribunale prenderà una decisione". 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.