Ucraina, video soldati decapitati: Prigozhin nega ruolo Wagner
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
03
Ven, Mag

Ucraina, video soldati decapitati: Prigozhin nega ruolo Wagner

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Il fondatore del gruppo Wagner, Yevgeny Prigozhin, ha negato un coinvolgimento dell'organizzazione di mercenari nelle decapitazioni di soldati ucraini le cui immagini sono state diffuse dai social media. Secondo account russi, uno dei due orribili video sarebbe stato girato a Bakhmut, teatro di guerra dove il gruppo Wagner

alternate text

 

è coinvolto direttamente. 

"Ho visto questo video. È brutto quando vengono tagliate le teste delle persone, ma non ho trovato nulla a sostegno del fatto che ciò stia accadendo vicino a Bakhmut e che i combattenti di Wagner stiano partecipando all'esecuzione", ha dichiarato Prigozhin su Telegram. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.