Blogger russo ucciso, negata libertà su cauzione a Trepova
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Dom, Apr

Blogger russo ucciso, negata libertà su cauzione a Trepova

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - La giustizia russa ha negato la libertà su cauzione a Daria Trepova, la giovane arrestata per aver ucciso Vladen Tatarski, il blogger russo morto in un'esplosione in un bar di San Pietroburgo. Trepova è stata accusata di aver compiuto l'attentato che il 2 aprile ha ucciso Tatarski, il cui vero nome era Maxim Fomin,

alternate text

 

consegnando al blogger una statuetta piena di esplosivo. Secondo gli inquirenti la ragazza lavorava per un gruppo filo-ucraino legato al leader dell'opposizione russa Alexei Navalny, che è in carcere e ha negato qualsiasi collegamento. 

Daria Trepova è accusata di terrorismo e dovrà restare in carcere almeno fino al 2 giugno. Il marito aveva dichiarato a vari media che la donna non era a conoscenza del fatto che la statuetta che aveva consegnato contenesse esplosivo. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.