Germania, spari in fabbrica Mercedes: un morto
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Dom, Apr

Germania, spari in fabbrica Mercedes: un morto

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Spari in una fabbrica della Mercedes Benz in Germania. Lo ha riferito un portavoce della polizia, che parla di un morto e di un ferito grave nell'impianto 56 di Sindelfingen, nel sudovest del Paese. Il responsabile della sparatoria è stato arrestato, ha detto il portavoce della polizia tedesca citato dalla Bild. Non si

conoscono al momento ulteriori dettagli di quanto avvenuto nella fabbrica dove viene assemblata la classe S.  

La sparatoria "è avvenuta intorno alle 7.45", non ci sono ulteriori dettagli, ma la situazione è ora "sotto controllo", ha affermato la portavoce della polizia di Ludwigsburg Yvonne Schachte. Decine di agenti sono sul posto. "Un morto, un ferito grave, colpevole arrestato. Non c'è più alcun pericolo per i dipendenti dello stabilimento", ha quindi spiegato la polizia di Ludwigsburg in un tweet. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.