Germania, spari in fabbrica Mercedes: 2 morti
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Dom, Apr

Germania, spari in fabbrica Mercedes: 2 morti

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - E' morto l'uomo rimasto gravemente ferito nella sparatoria alla Fabbrica 56 della Mercedes Benz di a Sindelfingen, nel Baden Wuerttemberg, in Germania. Lo ha riferito un portavoce della polizia tedesca, aggiornando a due il numero delle vittime. Secondo la Bild, che cita alcuni dipendenti dello stabilimento, il killer, subito

arrestato, avrebbe aperto il fuoco nell'area degli uffici dei capisquadra. Lo sparatore, 53 anni, sarebbe un dipendente esterno di una società di logistica. 

La sparatoria "è avvenuta intorno alle 7.45", a situazione è ora "sotto controllo", ha affermato la portavoce della polizia di Ludwigsburg Yvonne Schachte. Decine di agenti sono nella fabbrica dove viene assemblata la classe S.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.