Pakistan, rilasciato ex premier Imran Khan
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Apr

Pakistan, rilasciato ex premier Imran Khan

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - L'ex primo ministro del Pakistan e leader del Pti Imran Khan è stato rilasciato in regime di ''libertà su cauzione protetta per almeno due settimane'', il che significa che in questo periodo di tempo non potrà essere nuovamente arrestato. La decisione dei giudici Miangul Hassan Aurangzeb e Saman Rafat Imtiaz

dell'Alta Corte di Islamabad arriva il giorno dopo che la Corte Suprema aveva dichiarato ''illegale'' il suo arresto con l'accusa di corruzione e ne aveva chiesto il ''rilascio immediato''. In precedenza Khan aveva detto alla Bbc di temere di essere nuovamente arrestato subito dopo il suo rilascio. 

Due leader del Pakistan Tehreek-e-Insaf (Pti), il partito dell'ex premier pakistano Imran Khan, sono state arrestate oggi dalle autorità di Islamabad. Si tratta della vice presidente del partito Shireen Mazari, prelevata dalla polizia di Islamabad dalla sua abitazione nella capitale, e dell'ex ministro della Sanità del Punjab Yasmin Rashid, arrestata a Lahore. Lo riporta l'emittente Geo News. 

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.