Ucraina, Zelensky: "Russi sanno di aver perso"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
06
Lun, Mag

Ucraina, Zelensky: "Russi sanno di aver perso"

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Gli occupanti russi sanno già che saranno sconfitti". E' quanto ha detto il presidente ucraino Zelensky nel suo discorso serale. "Nelle loro menti hanno già perso la guerra. Dobbiamo continuare a fare pressione, perché il sentimento di sconfitta li faccia fuggire, li porti a fare sbagli e provochi altre

perdite tra le loro truppe", ha detto Zelensky.  

"Sono grato a tutti coloro che, nonostante le difficoltà, restituiscono la nostra terra all'Ucraina. Ci stiamo organizzando per dare ancora più armi a voi, combattenti, per riuscire a sconfiggere l'aggressore il prima possibile e a riportare la pace" aggiunge. "Gloria a tutti i nostri soldati attualmente in battaglia, nei posti di combattimento e nelle missioni di combattimento. Ringrazio tutti coloro che addestrano i nostri combattenti e chi li cura, dopo le ferite riportate sul campo di battaglia" conclude.  

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.