Ucraina, Peskov: "No a conflitto congelato, presto per parlare di pace"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
09
Gio, Mag

Ucraina, Peskov: "No a conflitto congelato, presto per parlare di pace"

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - La Russia condivide l'opinione secondo cui la guerra in Ucraina non deve trasformarsi in un 'conflitto congelato' e continuerà a perseguire i propri obiettivi. A dichiararlo alla Tass è stato il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov. "La Russia considera solo le seguenti opportunità per porre fine

all'operazione militare speciale: garantire i suoi interessi e raggiungere i suoi obiettivi nel corso dell'operazione militare speciale o con altri mezzi disponibili", ha affermato.  

Ad una domanda sulle possibili 'roadmap' in direzione di una soluzione del conflitto, Peskov ha detto che "è troppo presto per parlarne". "Evidentemente non ci sono ancora i prerequisiti per un processo di pace", ha aggiunto. "L'operazione militare speciale continua", ha detto ancora il portavoce.. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.