Ankara, esplosione in fabbrica missili: 5 morti
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Ven, Apr

Ankara, esplosione in fabbrica missili: 5 morti

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Il ministero della Difesa di Ankara ha confermato che sono morti cinque dipendenti della fabbrica di missili nella capitale turca dove questa mattina si è verificata una potente esplosione. "C'è stata un'esplosione nella fabbrica di missili Mke nel distretto Elmadag di Ankara. Cinque dei nostri lavoratori sono stati

alternate text

 

uccisi a causa dell'esplosione. E' stata avviata un'indagine giudiziaria e amministrativa", ha affermato il ministero in una nota. 

Secondo quanto riferisce la Cnn turca, dopo l'esplosione è scoppiato un incendio. Sul posto si sono recati i vigili del fuoco e i medici per prestare soccorso ai feriti. 

L'impianto nel quale si è verificata l'esplosione si occupa della produzione di missili ed esplosivi per il ministero della Difesa Nazionale e del ministero dell'Interno. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.