Bielorussia, Lukashenko: "Armi nucleari Russia? Usate se necessario"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
04
Sab, Mag

Bielorussia, Lukashenko: "Armi nucleari Russia? Usate se necessario"

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Le armi nucleari tattiche che la Russia trasferirà in Bielorussia serviranno da ''deterrente contro una potenziale aggressore'' e ''non dovrebbero esserci esitazioni nell'usarle se necessario''. Lo ha dichiarato il presidente bielorusso Alexander Lukashenko, come riporta l'agenzia di stampa Belta. Venerdì, durante

un incontro a Sochi, il presidente russo Vladimir Putin ha annunciato che armi nucleari tattiche russe saranno trasferite il territorio bielorusso il 7-8 luglio prossimi. 

''Non ho intenzione di combattere contro l'America, per cui per ora mi basta quest'arma tattica'' e non strategica, ha detto Lukashenko citato dall'agenzia di stampa Sputnik. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.