Aek-Dinamo Zagabria, scontri Atene: tifoso ucciso a coltellate
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
06
Lun, Mag

Aek-Dinamo Zagabria, scontri Atene: tifoso ucciso a coltellate

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Un tifoso greco di 22 anni è morto ad Atene, accoltellato durante gli scontri tra i tifosi dell’Aek e quelli della Dinamo Zagabria, arrivati in Grecia per il match valido per il terzo turno preliminare di Champions

League. Secondo le news diffuse dai media greci, il giovane è stato accoltellato più volte nei disordini scoppiati all’esterno dello stadio. In base alle ricostruzioni della polizia, oltre 100 tifosi della Dinamo Zagabria si sono presentati nell’area dove si stavano radunando i sostenitori dell’Aek. Gli scontri sono iniziati un’ora dopo la fine dell’allenamento della Dinamo, che ha provato il campo alla vigilia dell’incontro in programma oggi. In totale, 3 tifosi greci e 5 croati sono rimasti feriti. La polizia ha arrestato 98 persone. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.