Cisgiordania, uccisa una donna israeliana e un uomo gravemente ferito
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
18
Sab, Mag

Cisgiordania, uccisa una donna israeliana e un uomo gravemente ferito

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Una donna israeliana è stata uccisa a colpi d'arma da fuoco vicino a Hebron, in Cisgiordania. Lo riporta il Times of Israel che cita fonti mediche e militari e scrive di un "attacco terroristico" in cui è anche

rimasto gravemente ferito un uomo. Stando alle prime notizie, i due - entrambi 40enni - sono stati colpiti mentre si trovavano in macchina, attaccati probabilmente da un'altra auto, vicino a Beit Hagai, a sud di Hebron. 

Secondo le notizie dei media israeliani, la figlia di sei anni della donna, che era in macchina, è sopravvissuta all'attacco, illesa. Le forze di sicurezza israeliane (Idf) danno la caccia ai responsabili. 

Per Hamas, che controlla la Striscia di Gaza, la "resistenza" ha "colpito di nuovo" e l'attacco è stato motivato con le politiche israeliane a Gerusalemme Est e in Cisgiordania, senza che ci sia stata una rivendicazione esplicita. 

Sabato scorso due israeliani, padre e figlio, sono stati uccisi a colpi d'arma da fuoco nella zona di Huwara, nel nord della Cisgiordania. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.