Presidente Tunisia: "Nome uragano Daniel prova crescente influenza sionismo"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Dom, Apr

Presidente Tunisia: "Nome uragano Daniel prova crescente influenza sionismo"

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Il nome dell'uragano Daniel, che si è abbattuto sulla Libia orientale devastando la città di Derna, ''è una dimostrazione della crescente influenza del sionismo''. Lo ha sostenuto il presidente della Tunisia

Kais Saied in un discorso condiviso sui social media, nel quale si è detto convinto che la scelta del nome dato al fenomeno atmosferico sia la prova di una ''infiltrazione del sionismo sempre più profonda''. Chiamare 'Daniel' l'uragano è stato, secondo Saied, ''un attacco al pensiero e alla mente''. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.