Uccide marito e simula furto in casa, scrittrice libri infanzia accusata di omicidio
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Apr

Uccide marito e simula furto in casa, scrittrice libri infanzia accusata di omicidio

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - La scrittrice di libri per l'infanzia Justine Jotham, secondo quanto scrive 'Le Parisien', avrebbe confessato di aver ucciso il marito, il 51enne Patrice Charlemagne, a coltellate nella sua casa vicino a Dunkerque. La 37enne, che

era anche docente universitaria come la vittima, scrive il quotidiano francese, avrebbe chiamato lei stessa la polizia in un primo momento, sostenendo di aver subito un furto con scasso e di essere riuscita a scappare, portando in salvo sua figlia. Soltanto dopo qualche ora, davanti agli investigatori, riporta 'Le Parisien', sarebbe arrivata la confessione dell'omicidio. Ignoti i motivi del gesto. Al momento la donna è stata messa in custodia cautelare.  

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.