Israele, Khamenei nega ruolo Iran ma elogia "menti attacco" Hamas
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
14
Mar, Mag

Israele, Khamenei nega ruolo Iran ma elogia "menti attacco" Hamas

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - La Guida Suprema iraniana, Ali Khamenei, ha negato che la Repubblica Islamica sia coinvolta nell'attacco di Hamas a Israele. Lo riferisce la tv satellitare al-Jazeera che dà notizia del primo discorso televisivo di Khamanei

da sabato, quando è iniziato l'attacco di Hamas. Khamenei ha parlato di quella che ha definito una sconfitta militare e di intelligence "irreparabile" per Israele. E ha detto: "Baciamo le mani di coloro che hanno pianificato l'attacco al regime sionista". 

Secondo Khamenei, "il regime sionista ha subito una sconfitta irreparabile a livello militare e di intelligence". "Baciamo la fronte e le braccia delle menti intelligenti e piene di risorse" che hanno pianificato l'attacco "e dei giovani palestinesi, ma si sbagliano coloro che affermano che il recente grande evento è opera di non-palestinesi", ha detto secondo le dichiarazioni riportate dall'agenzia iraniana Irna. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.