Israele, capo esercito ammette errori
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
06
Lun, Mag

Israele, capo esercito ammette errori

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - Nella sua prima conferenza stampa dall'inizio della guerra, il capo di Stato maggiore israeliano, Herzi Halevi, ammette le responsabilità dell'esercito nell'aver permesso l'attacco di Hamas e promette di aprire un'indagine quando sarà finito il conflitto, perché ora è il momento di combattere. Le forze di difesa israeliane (Idf) "sono responsabili della sicurezza del paese e i suoi cittadini e sabato mattina, nell'area intorno alla Striscia di Gaza, non l'abbiamo saputa gestire. Ne trarremo lezione, indagheremo, ma ora è il tempo della guerra", ha detto Halevi, in carica dallo scorso gennaio.  

 

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.