Mark Zuckerberg in ospedale, operato per un infortunio: cosa è successo
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
17
Ven, Mag

Mark Zuckerberg in ospedale, operato per un infortunio: cosa è successo

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Mark Zuckerberg in ospedale dopo essere stato opearto. Con un post, il fondatore di Facebook ha spiegato ai suoi follower cosa gli è successo. "Mi sono strappato il crociato anteriore durante un allenamento e sono appena

Mark Zuckerberg - (Foto da Instagram)
Mark Zuckerberg - (Foto da Instagram)

 

uscito dall'intervento per sostituirlo. Sono grato ai medici e al team che si sono presi cura di me", ha scritto. "Mi stavo allenando per un combattimento agonistico di MMA", ha aggiunto sottolineando come "ora la cosa è un po' rimandata. Non vedo l'ora di farlo dopo la guarigione. Grazie a tutti per l'affetto e il sostegno". 

Qualche mese fa aveva fatto notizia il suo scambio sui social con Elon Musk, ceo di X, per un confronto tra i due di arti marziali. Il fondatore di Facebook, con un post sul suo social Threads, aveva poi allontanato l'ipotesi di un match con il boss dell'ex Twitter. "Penso che possiamo essere tutti d'accordo che Elon non è serio, è ora di andare avanti", aveva scritto Zuckerberg, che da tempo si allenava in vista di un incontro diventato improbabile. "Ho offerto un vero appuntamento. Dana White", presidente della UFC, la principale federazione di MMA "si è offerto di realizzare una competizione vera, per beneficenza. Elon non conferma una data, poi dice che ha bisogno di un intervento chirurgico e ora chiede invece di fare un 'round di pratica' nel mio cortile. Se Elon volesse valutare sul serio una data reale e un evento ufficiale, sa come contattarmi. Altrimenti, è il momento di andare avanti. Mi concentro sulla competizione con persone che prendono sul serio lo sport", aveva scritto ancora il boss di Meta, con un perentorio ultimatum al rivale.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.