Israele-Hamas, il cimitero delle auto del rave Supernova
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
13
Lun, Mag

Israele-Hamas, il cimitero delle auto del rave Supernova

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

A due mesi dell'attacco di Hamas a Israele il 7 ottobre, il grande cimitero delle auto dei partecipanti al rave Supernova è uno dei simboli del massacro di 364 ragazzi che si erano riuniti soltanto per ballare. Il festival è stato il luogo con il maggior numero dei morti, dove sono stati rapiti 40 ostaggi e perpetrate numerose violenze sessuali.

Nel deposito sono state portate un migliaio di auto, 200 delle quali carbonizzate. Ma ci sono anche alcuni pick up bianchi usati da Hamas. “Per noi è un secondo Olocausto, nessuno dica che non è successo” , dice il militare di guardia all'ingresso.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.