Ucraina, Michel: "Dobbiamo tenere fede ai nostri impegni"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Gio, Mag

Ucraina, Michel: "Dobbiamo tenere fede ai nostri impegni"

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - "Dobbiamo tenere fede ai nostri impegni riguardo all'Ucraina e rimanere un partner affidabile e forte. Dobbiamo continuare a fornire all'Ucraina un sostegno politico, finanziario e militare sostenibile e, in particolare, giungere a un accordo sulla fornitura di 50 miliardi di euro per la sua stabilità a lungo termine. Dobbiamo altresì convenire di avviare i negoziati di adesione con l'Ucraina, in modo da darle un segnale necessario e da avvicinarla ancora di più alla nostra famiglia europea". Così il presidente del Consiglio europeo Charles Michel in una lettera d'invito ai membri del Consiglio europeo.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.