Biden, allarme sicurezza: auto contro corteo del presidente - Video
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
13
Lun, Mag

Biden, allarme sicurezza: auto contro corteo del presidente - Video

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Allarme sicurezza per il presidente degli Stati Uniti Joe Biden dopo che un'auto si è schiantata contro un veicolo che faceva parte del suo corteo. E' accaduto davanti al quartier generale della sua campagna a Wilmington

Il tamponamento dell'auto del corteo di Biden
Il tamponamento dell'auto del corteo di Biden

 

mentre Biden si trovava in strada. Il presidente e a first lady Jill sono rimasti illesi.  

Dopo un urto causato da una berlina che si è schiantata contro un Suv del corteo presidenziale fermo a un incrocio a circa 40 metri da Biden, il personale di sicurezza ha portato di corsa il presidente in un veicolo in attesa e poi è stato allontanato dall'edificio nel centro di Wilmington. 

I giornalisti del pool si erano radunati sul marciapiede fuori dagli uffici della campagna elettorale, dove il presidente e la first lady avevano cenato con lo staff, e avevano appena finito di porre le loro domande a Biden quando hanno sentito lo schianto e hanno visto il presidente spiazzato dall'accaduto. Gli agenti della sicurezza sono entrati in azione e hanno accerchiato l'auto color argento con targa del Delaware che si è schiantata contro il corteo di Biden e hanno puntato le armi contro l'autista, che ha alzato le mani. L'area è stata messa in sicurezza e il programma di Biden non è stato condizionato. 

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.