Usa, Trump contro i migranti: "Avvelenano il nostro sangue"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
13
Lun, Mag

Usa, Trump contro i migranti: "Avvelenano il nostro sangue"

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Frase choc di Donald Trump per il quale i migranti "stanno avvelenando il sangue Usa". In un comizio in New Hampshire, l'ex presidente si è lanciato in una durissima recriminatoria contro l'immigrazione, argomento che

è stato il suo cavallo di battaglia vincente nelle elezioni del 2016, affermando che i migranti "avvelenano le istituzioni mentali e le prigioni di tutto il mondo, non solo in America del Sud ma da tutto il mondo". "Arrivano nel nostro Paese dall'Africa, dall'Asia, da tutto il mondo", ha ripetuto Trump.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.