LeBron James annuncia: "Ero scettico ma alla fine mi sono vaccinato"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Apr

LeBron James annuncia: "Ero scettico ma alla fine mi sono vaccinato"

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

LeBron James si è vaccinato contro il covid. La stella dei Los Angeles Lakers ha fatto chiarezza rispondendo alle domande dei media all'inizio del training camp in vista della nuova stagione Nba. "Ero scettico all'inizio", ha detto James, "ma ho fatto le mie ricerche". La superstar dei Lakers ha detto che ha deciso che era la decisione

migliore "per la mia famiglia e per i miei amici, ecco perché ho deciso di farlo". 

Durante l'ultimo anno, James era stato evasivo riguardo al suo stato di vaccinazione. Ma ora non era più possibile eludere il discorso perché alcune città, come Los Angeles, New York e San Francisco hanno requisiti di vaccinazione per i "mega eventi" al coperto, che includono le partote Nba. San Francisco -casa dei Golden State Warriors- richiede a chiunque abbia 12 anni e che partecipi a un evento al coperto con più di 1.000 persone di fornire la prova della vaccinazione o la prova di un'esenzione medica o religiosa. Ciò include anche le partite al Chase Center, l'arena dei Warriors. 

L'Nba ha risposto no alla richiesta del cestista canadese di Golden State, Andrew Wiggins, che puntava ad un'esenzione religiosa dalla vaccinazione. Ciò significa che quest'anno il lungo potrebbe non essere in grado di allenarsi o giocare nelle partite casalinghe della sua squadra. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.