Variante Omicron, in Francia 240 casi
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Gio, Mag

Variante Omicron, in Francia 240 casi

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Sono 240 al momento i casi confermati di variante Omicron del covid in Francia. Lo ha reso noto il portavoce del governo francese, Gabriel Attal, intervistato dall'emittente Bfmtv. Intanto, il Paese rafforzerà i controlli per chi arriva dal Regno Unito, dove la nuova variante è in crescita e ieri è stato registrato il

record di contagi dall'inizio della pandemia, ha quindi confermato Attal. 

"Attueremo controlli alle frontiere con il Regno Unito ancora più drastici", ha affermato il portavoce del governo, precisando che da sabato i viaggiatori in arrivo da Oltremanica dovranno presentare un test antigenico o molecolare con esito negativo effettuato nelle 24 ore precedenti (invece delle 48 ore attuali). Queste persone dovranno inoltre rispettare un isolamento obbligatorio di 7 giorni al loro arrivo in Francia, che si riduce a 48 ore in caso di test negativo. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.