Usa, Biden grazia tutti i condannati per possesso marijuana
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Ven, Apr

Usa, Biden grazia tutti i condannati per possesso marijuana

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Joe Biden firma la grazia per tutti i cittadini americani e residenti che sono stati condannati per possesso di marijuana da tribunali federali. "Ci sono migliaia di persone che hanno precedenti per possesso di marijuana e non riescono a trovare lavoro, casa o opportunità universitarie" ha detto Biden con una

dichiarazione, affermando che intende "aiutare a alleviare le conseguenze collaterali di queste condanne". 

Al momento non c'è nessun detenuto nelle prigioni federali per il reato di semplice possesso. La Casa Bianca esorta i governatori a seguire l'esempio, ricordando che se vi sono 6500 persone che avranno beneficio da questa grazia federale vi sono molte più persone che sono state condannate a livello statale. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.