Ucraina, trovati oltre 700 cadaveri in regioni liberate
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Dom, Mag

Ucraina, trovati oltre 700 cadaveri in regioni liberate

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Oltre 700 cadaveri sono stati trovati nei territori liberati delle regioni di Kharkiv, Donetsk e Kherson. Lo riferisce il Kiev Independent, che cita il procuratore generale Andriy Kostin, secondo cui il 90% dei corpi è di vittime civili.  

USA - L'invasione russa dell'Ucraina "offre un'anteprima di un possibile

mondo di tirannia e disordini in cui nessuno di noi vuole vivere, ed è un invito a una sempre maggiore insicurezza con l'ombra della proliferazione nucleare". E' il monito lanciato dal segretario alla Difesa americano Lloyd Austin nel suo intervento alla conferenza sulla sicurezza di Halifax, in Canada, durante il quale ha avvertito che "i colleghi autocrati di Putin ci guardano, e potrebbero concludere che ottenere armi nucleari darebbe loro una licenza di caccia. E questo potrebbe innescare una pericolosa spirale di proliferazione nucleare". 

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.