Lgbt. Pro Vita Famiglia: Su diritti Italia non ha nulla da imparare da Canada. Ingerenza gravissima
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
05
Dom, Mag

Lgbt. Pro Vita Famiglia: Su diritti Italia non ha nulla da imparare da Canada. Ingerenza gravissima

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Roma, 19 maggio 2023. «In tema di diritti l'Italia non ha niente da imparare dal Canada, dove è legale l’Utero in Affitto, con un compenso mascherato da “rimborsi”, e dove l’ideologia Lgbt minaccia i diritti delle donne e la libertà educativa dei genitori. Da Trudeau verso Meloni e

l’Italia una gravissima e indebita ingerenza che svela lo strapotere internazionale della Lobby arcobaleno contro chi difende il diritto dei bambini a una mamma e un papà e la famiglia fondata sul matrimonio tra uomo e donna. Incoraggiamo il Governo Meloni a proseguire sulla strada tracciata senza farsi minimamente influenzare da quella che rimane una mera opinione degli elettori canadesi rappresentati da Trudeau». Così Jacopo Coghe, portavoce di Pro Vita & Famiglia onlus. 

-Ufficio Stampa Pro Vita e Famiglia Onlus 

t.: 0694325503 

m.: 3929042395 

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.