SNAI – Formula 1: Verstappen senza rivali neanche a Monza Max a 1,25, l’impresa di Leclerc vola a 15
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Apr

SNAI – Formula 1: Verstappen senza rivali neanche a Monza Max a 1,25, l’impresa di Leclerc vola a 15

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Il pilota della Red Bull dà la caccia al decimo successo consecutivo: tutti in doppia cifra i rivali, da Perez (10) ad Alonso e Hamilton (20)  

 

Milano, 1 settembre 2023 – A Monza, dove il popolo della Formula 1 attende la Ferrari, Max Verstappen “rischia” di entrare nella storia

dell’automobilismo. Il pilota della Red Bull va a caccia della decima vittoria consecutiva, staccando Vettel già agganciato la scorsa settimana con il successo in Olanda. Le quote Snai per il GP d’Italia, ancora una volta, non lasciano scampo ai rivali: Verstappen sul gradino più alto del podio a 1,25, seguito da Sergio Perez a 10 e dalla Ferrari di Charles Leclerc a 15, con Alonso e Hamilton a 20. Per le qualifiche, invece, dietro Verstappen e 1,40 ci sono Perez e Leclerc a 7,50.  

 

Margine della vittoria Tra le opzioni proposte, anche il numero di secondi di margine tra il primo e il secondo classificato, che però non specifica il nome del vincitore nonostante le quote siano tutte dalla parte del campione del mondo in carica. Un successo con più di nove secondi di margine si gioca a 1,65; a seguire, il range 0-3 secondi a 3,50, tra 6 e 9 secondi e tra 3 e 6 secondi a 5,50.  

Sensitivity: Internal 

 

Ufficio Stampa Snaitech  

E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Cell: 348.4963434 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.