“Roma: MotorCity presenta il nuovoToyota C-HR, l’evoluzione di un’icona”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
21
Mar, Mag

“Roma: MotorCity presenta il nuovoToyota C-HR, l’evoluzione di un’icona”

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Roma, 29 settembre 2023. Grande partecipazione di pubblico a MotorCity, la concessionaria di Roma sull’Aurelia, per la presentazione in anteprima del nuovo Toyota C-HR. Quello presentato è un modello completamente nuovo progettato nel vecchio continente per soddisfare il mercato europeo. A conferma di quanto il

mercato romano sia ritenuto strategico da Toyota alla presentazione presso la concessionaria MotorCity è intervenuto anche Massimiliano Loconzolo, Network Operations General Manager di Toyota Italia. 

“Sono ormai oltre vent’anni che abbiamo lanciato l’ibrido come tecnologia – interviene Loconzolo – puntiamo ormai ad una mobilità sostenibile. Il primo lancio è stato con la prima Prius, quasi vent’anni fa, lo scopo era proprio quello di abbattere le emissioni delle nostre vetture. Toyota ha due pilastri: zero emissioni e zero incidenti; volevamo quindi avere delle vetture che abbattessero le emissioni e con tutti i sistemi di sicurezza, attivi e passivi. Siamo partiti con la prima Prius abbiamo fatto una scommessa che soprattutto in Italia abbiamo rimarcato fortemente. Da anni vendiamo vetture quasi esclusivamente Full Hybrid”. 

“C-HR – continua – garantisce al cliente questo approccio multi tecnologico. Abbiamo motorizzazioni 1.8 Hybrid e 2.0 Hybrid con quattro ruote motrici, oppure un 2.0 Plug In da 223 Cavalli, a seconda dell’utilizzo che ne fa il cliente. Il primo C-HR è stato lanciato nel 2016 con lo scopo di conquistare il gusto del cliente europeo, soprattutto quello italiano. Con il nuovo C-HR rinnoviamo la sfida al mercato, vogliamo primeggiare in questo segmento e andare incontro ai gusti del cliente italiano”. 

Connubio vincente oltre che storico quello tra Toyota e Motor City che sin dalla sua fondazione ha creduto fermamente nel prestigioso marchio giapponese diventandone concessionario monomarca. 

“Un rapporto che dura dal secolo precedente – spiega Marco Cantella dealer operator MotorCity - dal 1999. Siamo concessionari monomarca con Toyota Motor Italia abbiamo creduto subito in questo brand. Un sodalizio che ha dato reciproca soddisfazione ad entrambi e che ne darà ancora molte”. 

MotorCity ha sette sedi di vendita ed assistenza a Roma e provincia. Seleziona modelli performanti ed altamente versatili. 

“I prodotti sono all’avanguardia a livello di emissioni, di performance – continua Cantella – con questo brand possiamo fare un taylor made, un vestito sartoriale per ognuno. La proposta di mobilità è misurabile su ognuno: dall’elettrico, all’ibrido, al plug in. Soluzioni molto adatte soprattutto a chi vive in una grande città dove con Toyota Italia noi esprimiamo circa il 13/14% del mercato”. 

L’importante quota di mercato conquistata da MotorCity dimostra in modo eloquente come i modelli Toyota siano particolarmente adatti a città complesse come quella di Roma per quanto riguarda il traffico cittadino. 

“Per città come Roma – approfondisce Fabio De Filippis, Responsabile commerciale di MotorCity – le vetture ecologiche diventeranno sempre più importanti. Per quanto riguarda il lancio di questa nuova vettura è un passo ulteriore sulla prima nata nel 2016. Questa nuova vettura ha delle innovazioni tecnologiche ancora più interessanti, ancora più importanti”. 

Visita il sito web  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.