Milano , Corso Como come le Favelas?
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
18
Sab, Mag

Milano , Corso Como come le Favelas?

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - “Ormai una delle zone più rinomate della città è ridotta a Favelas. 

Milano, 4 Ottobre 2023. La piazza ormai è infestata da personaggi ambigui pronti a borseggiare o aggredire chiunque con coltelli, pistole”-così si esprimono gli esercenti-“organizzati a gruppi

derubano, molestano e vendono droga ; è un vero calvario, una situazione di vero degrado e a poco servono gli interventi delle forze dell’ordine seppur sempre pronti a dare una mano.  

In una zona così bella e così famosa si doveva fare decisamente di più, a vantaggio della sicurezza di tutti; ci chiediamo cosa succederà con i continui reati! Dove arriveremo? “ continuano gli esercenti. 

La situazione sta degenerando e questa è la zona di Milano che sta soffrendo di più!” 

Corso Como è uno dei quartieri del lusso milanese ,ma uno dei punti più pericolosi della città.  

E’ una delle zone più frequentate della movida della città, ma anche quella che ha registrato un'impennata nel numero di furti e rapine di lusso, come orologi e gioielli, ai malcapitati che frequentano i locali. 

Un appello, quello degli esercenti, destinato a far riflettere tutti, un mondo che prima di questo insediamento era fatato, fatto di lusso e divertimento, ora purtroppo non sta rimanendo più niente! 

Contatti: Studiolovatelli  

website: studiolovatelli.com  

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.