Aborto. Pro Vita Famiglia: Nostra sede vandalizzata durante corteo pro Palestina
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
17
Ven, Mag

Aborto. Pro Vita Famiglia: Nostra sede vandalizzata durante corteo pro Palestina

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Roma, 30 ottobre 2023. «“Giù le mani dai nostri corpi”, “Pro Vita m***e” e simboli transfemministi, è così che abbiamo trovato la nostra sede, danneggiata da chi ci vorrebbe censurare solo perché la pensiamo diversamente, solo perché difendiamo la vita nascente. I

vandali, transfemministe e collettivi di sinistra, hanno agito lo scorso sabato, 28 ottobre, durante una manifestazione pro Palestina e contro il conflitto in corso con Israele. Il primo distruttore della Pace è però proprio l’aborto, come diceva Madre Teresa di Calcutta, e se tutte quelle persone hanno potuto manifestare è solo perché sono nate, non sono state eliminate. Noi vogliamo difendere appunto questo: il diritto dei nascituri di venire al mondo. Da ciò derivano tutti gli altri diritti, anche quello sacrosanto di manifestare per la Pace. Un giorno, chi oggi è nel grembo materno potrà manifestare e sfilare in corteo solo se avrà la possibilità di nascere. Come in passato queste violenze e offese non ci rallentano né ci fermeranno, perché continueremo la nostra azione per difendere chi non ha voce, i più piccoli, i bambini, le donne, i padri e le madri e la loro libertà». Così Jacopo Coghe, portavoce di Pro Vita & Famiglia onlus. 

-Ufficio Stampa Pro Vita e Famiglia Onlus 

t.: 0694325503 

m.: 3929042395 

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.