SNAI - Serie A: il campionato torna con Juve-Inter. «2» a 2,30 Mazzarri riparte da Bergamo: Napoli ok a 2,65
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
05
Dom, Mag

SNAI - Serie A: il campionato torna con Juve-Inter. «2» a 2,30 Mazzarri riparte da Bergamo: Napoli ok a 2,65

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Dopo la sosta per le nazionali, ecco lo scontro diretto tra le prime due della classe: nerazzurri favoriti, bianconeri a 3,40. I

campioni d’Italia aprono l’era post-Garcia in casa dell’Atalanta che insegue a 2,70. Milan avanti sulla Fiorentina: 2,10  

Milano, 24 novembre – Torna il campionato e torna col botto. Archiviata l’ultima sosta del 2023, coincisa con la qualificazione dell’Italia alla fase finale dell’Europeo del prossimo anno, il programma della tredicesima giornata di Serie A propone lo scontro diretto tra le prime due della classe. L’Inter capolista va a fare visita alla Juventus, che in caso di vittoria effettuerebbe il sorpasso. I nerazzurri, sulla lavagna Snai, partono in pole position: il segno «2» si trova a 2,30, con il pareggio a 3,05 e la vittoria bianconera a 3,40. Allo Stadium si affronteranno le due migliori difese della Serie A: sei i gol subiti dall’Inter, sette dalla Juventus. Ecco perché l’Under a 1,70 si fa preferire all’Over a 2,00; il Goal a 1,73, invece, è avanti sul No Goal a 2,00. Infine i marcatori: Lautaro Martinez guida a 2,75 la lavagna dei giocatori più indiziati a trovare la rete, seguito dalla coppia Thuram-Vlahovic a 3,50. Poi Kean e Milik a 4,00.  

Riecco Mazzarri L’altra grande sfida del weekend è quella di sabato alle 18 tra Atalanta e Napoli. Un match, quello del Gewiss Stadium, che assume ancora maggior valore per l’esordio – anzi, il ritorno – di Walter Mazzarri sulla panchina dei campioni d’Italia dopo l’esonero di Rudi Garcia. Debutto complicato, quello dell’allenatore livornese, anche se le quote sono leggermente a favore del Napoli vittorioso a 2,65. Segue a ruota il segno «1» a 2,70, meno probabile il pareggio a 3,30.  

Milan d’assalto Nonostante i problemi in attacco che hanno portato Stefano Pioli a convocare il 15enne Francesco Camarda (a 4,50 un gol del talento delle giovanili…), il Milan sabato sera a San Siro contro la Fiorentina prova a tornare alla vittoria dopo quattro turni: un successo comunque probabile secondo i quotisti Snai, che fissano a 2,10 l’offerta per il segno «1». Gli altri due esiti possibili sono a distanza ravvicinata: il pareggio paga 3,35, il «2» 3,55. Subito fuori dalla zona Champions c’è anche la Roma, che riparte dall’Olimpico e dal match di domenica alle 18 contro l’Udinese. La quota per il segno «1» è la più bassa di tutto il weekend, 1,60: di conseguenza, anche quella per il «2» è la più alta, 5,75. Ad aprire il sabato sarà invece la Lazio di Sarri, impegnata a Salerno: sembra, sulla carta, un impegno in discesa per i biancocelesti, con il «2» a 1,77. Per arrivare al pareggio bisogna salire a 3,65, l’«1» dei granata di Pippo Inzaghi a 4,50.  

Ufficio stampa Snaitech  

E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

Cell: 348.4963434 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.