Figli coppie gay. Pro Vita Famiglia: Bene decisione giudici, giurisprudenza consolidata
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
04
Sab, Mag

Figli coppie gay. Pro Vita Famiglia: Bene decisione giudici, giurisprudenza consolidata

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Milano, 6 febbraio 2024 «Bene hanno fatto i giudici della Corte d’Appello di Milano a dichiarare illegittime le trascrizioni degli atti di nascita, fatti dal Comune, dei figli di tre coppie di donne che erano ricorse alla fecondazione assistita all’estero. Con questa pronuncia si consolida la giurisprudenza

contro l’iscrizione della “doppia maternità” o “doppia paternità” nell’atto di nascita. L'unico vero diritto negato a quei bambini è il diritto fondamentale al padre, che gli è stato rubato a tavolino». Così Jacopo Coghe, portavoce di Pro Vita & Famiglia onlus. 

-Ufficio Stampa Pro Vita e Famiglia Onlus 

t.: 0694325503 

m.: 3929042395 

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.