Vaticano. Pro Vita Famiglia: Papa Francesco incoraggia attivismo contro aborto, gender, eutanasia e utero in affitto
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Gio, Mag

Vaticano. Pro Vita Famiglia: Papa Francesco incoraggia attivismo contro aborto, gender, eutanasia e utero in affitto

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - 8 aprile 2024. Le dichiarazioni della Santa Sede su aborto, gender, eutanasia e utero in affitto come offese alla dignità umana ci incoraggiano a proseguire e aumentare le nostre campagne di sensibilizzazione pubblica contro l’uccisione dei bimbi nel grembo materno, le sperimentazioni transgender sulla pelle dei

bambini tramite Triptorelina o Carriera Alias nelle scuole, i tentativi di legalizzare eutanasia e suicidio assistito e di leggittimare il mercato internazionale dell’utero in affitto, una pratica barbara che deve diventare presto reato universale. 

I giudizi espressi dal Vaticano sulle pratiche contro la vita e la famiglia sono pienamente condivisibili da chiunque abbia a cuore il bene della persona e della società, al di là del credo religioso o politico. Auspichiamo, quindi, che possano influenzare l’operato del Governo, del Parlamento e delle amministrazioni locali, e che i Vescovi si adoperino perché queste pratiche disumane siano conosciute dai fedeli nelle loro Diocesi con apposite iniziative ed eventi di approfondimento. 

Così Antonio Brandi, presidente di Pro Vita & Famiglia, commenta il contenuto della dichiarazione “Dignitas infinita circa la dignità umana”, resa pubblica oggi dal Dicastero per la Dottrina della fede della Santa Sede. 

-Ufficio Stampa Pro Vita e Famiglia Onlus  

t.: 0694325503 

m.: 3929042395 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.