SNAI – Serie A: la Juve torna in quota Allegri avanti a Pioli nel big match
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
01
Mer, Mag

SNAI – Serie A: la Juve torna in quota Allegri avanti a Pioli nel big match

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Dopo la partenza ad handicap i bianconeri non possono sbagliare di fronte al Milan capolista: il pronostico è dalla loro parte, con il segno «1» a 2,10 e il successo rossonero a 3,40. Inter favoritissima (1,38) con il Bologna, Roma da «2» a Verona.  

Milano, 17 settembre 2021 – Juve a quota

risveglio, dopo i buoni segnali dati in Champions. Malgrado l'avvio negativo e la sconfitta di Napoli, gli analisti SNAI le concedono un chiaro favore nel big match in programma all'Allianz Stadium domenica sera, contro il Milan capolista. Il segno «1» bianconero si gioca a 2,10, quota sensibilmente più bassa rispetto al «2» rossonero, dato a 3,40. Vale 3,50 il pareggio, che in campionato tra le due squadre non si vede dall'1-1 del 2012, la partita del famoso gol annullato a Muntari. Non sembra pesare il precedente dello scorso maggio, quando a Torino il Milan largheggiò con un bruciante 0-3 che mise gli avversari temporaneamente fuori dalla zona Champions. Da menzionare, in ogni caso, l'eccellente ruolino di marcia del Milan in trasferta: dall'inizio del campionato scorso il bilancio parla di 17 vittorie, un pareggio e due sole sconfitte. Il risultato esatto più probabile è l'1-1, a 7,00, seguito dall'1-0 bianconero, a 9,25.  

Bologna, feeling con San Siro - Impegno insidioso per l'Inter, che domani ospita un Bologna che ha la stessa posizione in classifica (7 punti) e alle spalle tre prestazioni molto positive. Le quote SNAI però tracciano un fossato amplissimo tra il segno «1», dato a 1,38, e il «2», che schizza a 7,50, con il pareggio nel mezzo, a 5,00. Scelta netta, quindi, ma i precedenti indicano comunque prudenza, visto che il Bologna nelle ultime tre escursioni a San Siro ha riportato due vittorie, prima della sconfitta dello scorso dicembre. Pochi dubbi sul fatto che si vedranno almeno tre gol complessivi, per questo l'Over scende fino a 1,50.  

Roma, solo vittorie - Sempre vincente finora, sia in Italia che in Europa, la Roma domenica va in visita al Verona, che dopo la brevissima gestione Di Francesco, chiusa a zero punti, si è affidato a Tudor. Giallorossi avanti, anche se a quota non bassissima, 1,85. Non partono battuti i veneti, la cui vittoria si gioca a 3,90. Quota quasi identica per la «X», a 3,85. Dall'altra parte del Tevere, la Lazio cerca di dimenticare le due sconfitte dei giorni scorsi, con Milan e Galatasaray. Sarri parte favoritissimo contro il Cagliari, a 1,45. A Mazzarri non dispiacerebbe un pareggio per cominciare l'avventura sulla panchina sarda, ma è un'ipotesi non facile, data a 4,75, mentre i tre punti esterni sono a 6,50.  

Fiducia viola - La Fiorentina, euforica dopo due vittorie di fila, gioca a Marassi con il Genoa, a sua volta reduce dal successo esterno a Cagliari. Il pronostico è viola, con il «2» a 2,20 e il segno «1» a 3,40. Entrambe sono andate finora a ritmo Over, un altro incontro con almeno tre gol si gioca a 1,67. La Salernitana, ancora al palo, è attesa domani da un'altra serata difficile, in casa con l'Atalanta. Su SNAI il successo bergamasco vola a bassa quota, 1,30, l'impresa di Ribery e compagni vale molto di più, 9,50, mentre il punto che muoverebbe la classifica è dato a 5,75. Chiude il turno, lunedì, il Napoli, impegnato in una trasferta tutt'altro che agevole a Udine. Azzurri comunque favoriti, a 1,83; l'Udinese (che non subisce gol dal 23' della prima giornata, quando la Juve si portò temporaneamente sullo 0-2), si gioca a 4,50.  

Ufficio stampa Snaitech  

E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

Cell: 348.4963434 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.