Serie A, Roma-Milan: torna il fattore Mou, giallorossi favoriti in quota e nelle giocate
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Apr

Serie A, Roma-Milan: torna il fattore Mou, giallorossi favoriti in quota e nelle giocate

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Nella partita clou all'Olimpico il segno «1» ha conquistato il 41% delle scommesse, mentre il blitz di Pioli si ferma al 32% delle scelte. La Salernitana aspetta il Napoli, si punta su un altro gol all'ultimo minuto  

Roma, 29 ottobre 2021 – Il fattore Mourinho torna protagonista e la Roma guadagna consensi in

vista della partita di domenica sera contro il Milan, clou della giornata di Serie A. La vittoria in rimonta contro il Cagliari porta i giallorossi in alto su Planetwin365, dove l'«1» con i rossoneri ancora imbattuti conquista il 41% delle preferenze. Snodo importantissimo anche per Pioli, in attesa di una settimana cruciale che lo porterà al derby del prossimo turno. Al momento, però, il Milan è fermo al 32% delle scelte, mentre sono più equilibrate le previsioni degli analisti. Anche in quota la Roma è in vantaggio (a 2,31) ma con uno scarto minore rispetto al 2,97 degli ospiti e al 3,55 del pareggio (puntato nel 27% delle giocate). Sul tabellone dei marcatori brilla però il Milan, che avrà dalla sua due degli attaccanti più esperti del campionato: Ibrahimovic, a secco lo scorso anno nel testa a testa all'Olimpico, è la prima scelta a quota 2,25 davanti a Giroud (2,40), mentre Abraham apre l'elenco dei giallorossi a 2,55. Decisivo contro il Cagliari, Pellegrini ci riprova a 3,75, mentre Zaniolo è a 4,50.  

Poco prima del posticipo serale, sarà l'Arechi a focalizzare l'attenzione. Derby quasi inedito in Serie A tra Salernitana e Napoli, separate da 21 punti e da un pronostico sulla carta sbilanciatissimo. Spalletti e i suoi partono a quota schiacciante (1,32) su Planetwin365, l'impresa di Colantuono dopo il blitz a Venezia pagherebbe 9,30, mentre il segno «X» vale 5,40. L'ultimo precedente risale al 2009 in Coppa Italia, quando gli azzurri si imposero per 3-0. Lo stesso risultato stavolta è a 9,65, anche se in quota è favorito lo 0-2 a 7,19. Sul fronte marcatori è Osimhen ad avere le migliori chance, con il suo gol offerto a 1,85. La Salernitana risponde con gli stessi giocatori inizialmente utilizzati a Venezia e un'altra rete di Bonazzoli è a 4,50, poco più indietro rispetto a Djuric (4,00). Quota da brividi per un altro gol nei minuti finali: indipendentemente dalla squadra che potrebbe realizzarla, una marcatura tra il 76' e il fischio finale è data a 1,77.  

Ad aprire l'undicesima giornata sarà un'altra partita "pesante", stavolta per la corsa alla Champions. L'Atalanta si prepara a ospitare una Lazio contro cui ha vinto tre volte negli ultimi quattro precedenti (Coppa Italia inclusa), uscendo sconfitta però nell’ultima sfida disputata a Bergamo. La rivincita di Gasperini è a 1,93 su Planetwin365, in vantaggio sul 3,63 di Sarri e il 3,90 del segno «1». Cammino sulla carta in discesa, infine, per Juventus e Inter: dopo il ko con il Sassuolo i bianconeri ripartono dall'1,85 in casa del Verona (4,05), mentre i nerazzurri si giocano a 1,33 per il match a San Siro contro l'Udinese (9,55). 

SKS365 è uno dei principali operatori nel mercato internazionale del betting e gaming, presente anche nel mercato italiano, online e retail, con il brand Planetwin365, per il tramite di SKS365 Malta Limited (titolare della concessione GAD15242 e delle concessioni rete fisica 72002 e 4584).  

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.