Fabio Di Venosa: “Con le festività natalizie cresce l’infedeltà coniugale: se sospetti, non aspetti”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Dom, Mag

Fabio Di Venosa: “Con le festività natalizie cresce l’infedeltà coniugale: se sospetti, non aspetti”

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Durante le festività natalizie cresce il desiderio di incontrare l’amante e aumentano i casi di infedeltà coniugale, sia negli uomini che nelle donne. Acquisire le prove in tempi rapidi e in modo professionale permette di avere conferma del tradimento.  

Roma, 29 dicembre 2021 - Con le feste natalizie i casi di

infedeltà coniugale aumentano a dismisura. Secondo un sondaggio risulta il periodo durante il quale si hanno maggiori occasioni di incontrare un amante, avendo più tempo libero e quindi possibilità di trovare scuse convincenti. Cresce il desiderio di stare insieme per farsi gli auguri o per scambiarsi un regalo, negli uomini come nelle donne. Se ci sono sospetti e non vengono affrontati nei tempi e modi corretti, possono diventare un problema serio nella coppia. 

“Le festività natalizie sono sempre il periodo più ‘caldo’ per gli incontri clandestini - spiega Fabio Di Venosa, amministratore delegato del Centro Servizi Investigativi con sede a Roma e Milano e un’esperienza di oltre 30 anni maturata sul campo – in particolare lo sarà quest’anno, dopo le restrizioni dello scorso Natale in cui eravamo limitati a trascorrerlo in famiglia. È il clima stesso che si instaura durante le feste natalizie che innesca il desiderio di evasione all’interno delle coppie. Alcuni, quindi, si sentiranno più liberi mentalmente e il bisogno di leggerezza li spingerà a cercare ‘altro’. Non a caso, durante le festività registriamo sempre un aumento considerevole di richieste nelle nostre agenzie per dimostrare l’infedeltà del partner”. 

Se si avvertono i primi segnali di un tradimento, il consiglio di Fabio Di Venosa è intervenire subito per acquisire le prove effettive di una relazione e soprattutto informazioni e materiale fotografico che siano validi in sede giudiziaria, in caso di richiesta di separazione. “Il mio motto è: se sospetti non aspetti – sottolinea Di Venosa – la maggior parte degli infedeli rimarrà in contatto con il proprio amante durante le feste, perché si sentiranno in difficoltà a stare a lungo senza vedersi, nonostante possa sembrare un periodo più propenso alla famiglia. E troveranno una buona scusa per ritagliarsi qualche momento per un incontro nascosto. Per questo è bene non tralasciare anche il minimo segnale, se si vogliono avere certezze di una relazione extraconiugale del proprio marito o moglie”. 

Per ottenere prove valide di un tradimento, è preferibile avvalersi della consulenza di un’agenzia che opera con la massima riservatezza e con un’esperienza consolidata. “I nostri investigatori privati operano in modo deontologicamente corretto, eseguendo sempre indagini legittime senza farsi scoprire. Questo è fondamentale per non vanificare né un possibile risultato già acquisito né l’intero lavoro. Sappiamo che ripetere la stessa indagine sarà pressoché impossibile”, conclude Fabio Di Venosa. 

• CONTATTI: www.servizinvestigativi.it  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.