SNAI – Serie A: Napoli-Fiorentina, l’«1» a 1,75 Inter favorita sul Verona, il Milan rischia a Torino
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Ven, Apr

SNAI – Serie A: Napoli-Fiorentina, l’«1» a 1,75 Inter favorita sul Verona, il Milan rischia a Torino

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Il big match del weekend si gioca al Maradona, dove però i viola hanno già vinto ai supplementari in Coppa Italia: Osimhen in vetta alla lavagna dei possibili marcatori a 1,90. Nerazzurri per il riscatto, rossoneri in serie Under: il sesto di fila a 1,70.  

 

Milano, 8 aprile 2022 – A

sette giornate dalla fine del campionato, la volata scudetto è lanciata. Il weekend del 32° turno di Serie A consegna al Napoli l’impegno sulla carta più complicato: al Maradona, domenica alle 15, arriva una Fiorentina che, nonostante la cessione di Vlahovic nel mercato di gennaio, è rimasta a contatto con la zona Europa e deve anche recuperare una partita, quella contro l’Udinese del 27 aprile. La squadra di Spalletti, però, sogna un tricolore che a Napoli manca da 32 anni e, contro i viola, potrà contare anche sul rientro di Osimhen, che ha scontato il turno di squalifica. Le quote Snai sono tutte dalla parte degli azzurri, con l’«1» a 1,75, il pareggio a 3,80 e la vittoria della Fiorentina (che ha già sbancato lo stadio dedicato a Maradona in Coppa Italia, anche se dopo i supplementari) a 4,50. Proprio l’attaccante nigeriano, che sembra aver superato anche qualche problema muscolare accusato in settimana, è in cima alla lavagna dei marcatori: un ritorno al gol di Osimhen vale 1,90, con Insigne e Mertens che seguono rispettivamente a 2,50 e 2,75. In casa Fiorentina, invece, occhio a Piatek e Cabral, gli attaccanti chiamati a sostituire Vlahovic: un gol del polacco vale 4,00, uno del brasiliano 4,50. Nel match di Coppa Italia vinto 5-2 dalla Fiorentina, furono ben tre i giocatori espulsi: un altro cartellino rosso è quotato 3,50, con il “no” a 1,20.  

Le due milanesi – L’Inter, distante quattro punti dalla vetta ma con una partita in meno, sarà la prima delle tre in lotta per lo scudetto a scendere in campo. Sabato alle 18 a San Siro i nerazzurri ospitano il Verona di Tudor, già sicuro della salvezza e costretto alla sconfitta una sola volta nelle ultime sette partite giocate. Una serie positiva, però, di cui non sembrano tenere conto gli analisti, che piazzano il successo dell’Inter a 1,35, con il pari a 5,25 e il colpo dell’Hellas addirittura a 8,25. Domenica sera, invece, tocca al Milan, di scena sul campo del Torino, con l’obiettivo di dimenticare lo 0-0 contro il Bologna che ha mantenuto i rossoneri in vetta alla Serie A ma che rappresenta un’occasione fallita. Il «2» a 1,90 è l’esito con la quota più bassa, con la vittoria granata che vale invece 4 volte la posta. Un cammino, quello del Milan, contraddistinto dagli Under: ben cinque consecutivi, gli ultimi quattro addirittura sotto la soglia dell’1,5. Un risultato con meno di due gol segnati è quotato a 3,05, con l’Under “classico” a 1,70 e l’Over a 2,00. La Juventus, dopo la delusione dello scontro diretto perso contro l’Inter, riparte da favorita a Cagliari: il riscatto dei bianconeri paga 1,60.  

Post Europa – La quota più bassa del weekend, però, è quella che riguarda la Roma: i giallorossi, che arrivano dalla sconfitta di Bodo nell’andata dei quarti di finale di Conference League, ricevono la Salernitana ultima in classifica. Il ritorno alla vittoria è quotato 1,25, con il blitz dei campani addirittura a 11. L’Atalanta, invece, dopo Lipsia va a Reggio Emilia ad affrontare il Sassuolo: nello stadio che in passato ha ospitato anche le gare interne europee della Dea, Gasperini cerca il rilancio in zona Europa League, la stessa competizione che l’Atalanta proverà a vincere quest’anno. I quotisti Snai gli danno ragione: «2» a 2,05, con la vittoria del Sassuolo a 3,35 e il pari a 3,70. Cerca la qualificazione all’Europa League anche la Lazio, a Marassi contro il Genoa: pronostico tutto dalla parte di Sarri, con il «2» a 1,92, mentre il successo genoano vola a 4,25.  

 

Ufficio stampa Snaitech  

E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

Cell: 348.4963434 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.