SNAI – Europei femminili: Italia con l’Islanda per il riscatto. Azzurre stavolta favorite, l’«1» si gioca a 2,05
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
14
Mar, Mag

SNAI – Europei femminili: Italia con l’Islanda per il riscatto. Azzurre stavolta favorite, l’«1» si gioca a 2,05

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Dopo la brutta sconfitta all’esordio contro la Francia, la Nazionale di Milena Bertolini torna in campo per una partita fondamentale: il pareggio vale 3,45, mentre un’altra sconfitta che sarebbe fatale è a 3,30 

Milano, 13 luglio 2022 – Per la Nazionale femminile è già una

partita da dentro o fuori. Dopo la brutta sconfitta (1-5) all’esordio contro la Francia, le ragazze di Milena Bertolini giovedì alle 18 a Manchester affrontano l’Islanda, che nella prima gara ha pareggiato 1-1 contro il Belgio. Almeno nelle quote Snai, però, stavolta l’Italia è favorita, forte anche dei precedenti favorevoli (tre vittorie, tre pareggi e un solo ko): la prima vittoria all’Europeo è a 2,05, con il pareggio a 3,45. Una sconfitta che significherebbe quasi certamente il ritorno anticipato a casa, invece, è in lavagna a 3,30. Le ultime due partite tra queste due nazionali risalgono al 2021 e finirono rispettivamente 1-0 per l’Italia e 1-1, entrambi risultati da Under. L’esito con meno di tre gol segnati è a 1,87, più in alto rispetto all’Over a 1,80. Il Goal a 1,65, invece, si fa preferire al No Goal a 2,05. 

Marcatrici - A differenza di quanto accaduto per la sfida di domenica scorsa, c’è tanta Italia in cima alle quote per le possibili marcatrici: guida Cristiana Girelli a 2,50, seguita da Daniela Sabatino a 2,70, da Barbara Bonansea a 3,00, poi Valentina Giacinti a 3,10 e Martina Piemonte – a segno contro la Francia – a 3,40. Le prime islandesi, a 3,90 sono Jensen e Thorvalsdottir (ex Milan). 

Antepost - La batosta all’esordio ha fatto precipitare la quota per l’Italia campione d’Europa: partite da 20 e salite a 33 dopo i primi risultati degli altri gironi, ora le azzurre sono a 100. La sconfitta contro la Germania ha aumentato la quota della Spagna (ora 6,50), mentre in testa a 4,00 ci sono Inghilterra e Francia. L’Italia, però, resta comunque la seconda favorita del Gruppo D per la qualificazione ai quarti di finale, a 2,10 dietro la Francia ingiocabile a 1,01. 

Ufficio stampa Snaitech 

E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

Cell: 348.4963434 

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.