OSS. EUROBET: Serie A, le attuali capolista Napoli e Atalanta favorite anche nell’ottava giornata. F1, prima occasione per Verstappen di aggiudicarsi il titolo iridato a Singapore. Match dagli scenari aperti per le italiane in Champions
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
05
Dom, Mag

OSS. EUROBET: Serie A, le attuali capolista Napoli e Atalanta favorite anche nell’ottava giornata. F1, prima occasione per Verstappen di aggiudicarsi il titolo iridato a Singapore. Match dagli scenari aperti per le italiane in Champions

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Roma, 30 settembre 2022. Dopo la pausa dedicata alle Nazionali, la Serie A riparte questo fine settimana: Napoli-Torino è il match che apre sabato pomeriggio l'ottava giornata. Gli uomini di Spalletti non vogliono interrompere la striscia positiva di risultati e soprattutto il primato in classifica, mentre i granata

tentano di dimenticare le sconfitte nelle ultime due giornate. Secondo i dati analizzati dall’Osservatorio Eurobet (www.eurobet.it) il 77% degli appassionati si aspetta una vittoria dei padroni di casa, mentre la compagine allenata da Juric è data vincente al 9%. Il 14% dei tifosi è convinto invece che le due squadre pareggeranno. I risultati esatti più giocati sono il 3-1, il 2-1 e il 2-0. L’uomo del momento del Napoli Kvaratskhelia potrebbe sbloccare la partita, insieme ai compagni di squadra Raspadori e Zielinski. 

Sabato alle ore 18 a San Siro Inter e Roma cercano il riscatto dopo i passi falsi di entrambe compiuti nell’ultimo turno rispettivamente contro Udinese e Atalanta: il 63% dei tifosi pronostica la vittoria degli uomini di Inzaghi, mentre i giallorossi raccolgono il 18% delle scelte. Il match potrebbe terminare in parità secondo il 19% degli appassionati. Tra i risultati esatti più giocati emergono il 2-1, l’1-1 e l’1-0. Il neroazzurro Lautaro Martinez potrebbe sbloccare il risultato, seguito dal compagno di squadra Barella e dal romanista Tammy Abraham. 

Alle ore 20.45 il Milan fa visita all’Empoli: i rossoneri vogliono lasciarsi alle spalle la sconfitta contro il Napoli, toscani di umore opposto con la prima vittoria conquistata nel turno precedente. Il 93% ritiene che sarà la squadra di Pioli a trionfare; questa percezione è rafforzata dai risultati esatti più pronosticati: lo 0-2, l’1-3 e lo 0-3. Milan favorito anche per i marcatori più giocati: Giroud potrebbe siglare il primo gol della partita, insieme ai compagni di squadra Leao e De Ketelaere. 

Domenica alle ore 18, l’altra capolista Atalanta ospita la Fiorentina: il 56% dei tifosi è convinto che saranno gli uomini di Gasperini ad aggiudicarsi l’incontro. Il 29% auspica un pareggio, mentre la vittoria dei viola è data al 15%. Per quanto riguarda i risultati esatti più giocati il 3-1, il 2-1 e il 2-2 sembrano essere gli esiti più probabili. Tra i marcatori più giocati svettano i padroni di casa Zapata, Koopmeiners e Malinovskyi. 

L’ottava giornata si conclude lunedì sera, con la sfida tra il Verona e un’Udinese galvanizzata dalla vittoria casalinga contro l’Inter nell’ultimo turno. Match dal risultato assolutamente aperto per i tifosi: vittoria scaligera data al 36%, mentre gli uomini di Sottil sono favoriti al 35%; pareggio giocato al 29%. I risultati esatti più giocati confermano le sensazioni dei tifosi, i più puntati sono l’1-1, l’1-2 e il 2-2. Secondo i pronostici la partita potrebbe essere sbloccata dall’attaccante dell’Udinese Beto Betuncal, seguito nelle preferenze dall’attaccante del Verona Henry e dal compagno di squadra Deulofeu. 

Dopo due anni di assenza dal calendario della competizione, questo fine settimana la Formula 1 fa tappa a Singapore: secondo l’analisi degli esperti dell’Osservatorio Eurobet, è la Red Bull di Verstappen a partire favorita sul circuito cittadino di Marina Bay con il 38% dei pronostici. Il pilota olandese è seguito dai ferraristi Leclerc e Sainz, che raccolgono rispettivamente il 34% e il 18% delle preferenze. 

L’Osservatorio Eurobet ha anche scattato una fotografia delle aspettative dei tifosi sulle sfide delle squadre italiane impegnate nella terza giornata di fase a gironi di Champions League, in programma martedì 4 e mercoledì 5 ottobre. L’Inter martedì sera sarà di scena a San Siro, nell’attesissimo match contro il Barcellona. I pronostici vedono favoriti i blaugrana con il 46% delle preferenze; la vittoria nerazzurra è data al 31%. I risultati esatti più quotati sono l’1-2, l’1-3 e il 2-1. L’altra protagonista italiana della serata è il Napoli che sfida in trasferta l’Ajax: padroni di casa dati vincenti al 47%, mentre i partenopei raccolgono il 31% delle preferenze. Tra i risultati esatti più giocati spiccano il 2-2, il 2-1 e l’1-2. 

Il Milan farà visita al Chelsea mercoledì sera. Anche in questo caso i tifosi vedono un match dal risultato aperto: londinesi pronosticati vincenti al 44%, mentre i rossoneri raccolgono il 25%; il pareggio è dato al 31%. Tra i risultati esatti più auspicati emergono il 2-2, il 2-1 e l’1-1. La serata della Juventus sembrerebbe essere maggiormente in discesa contro il Maccabi Haifa: la squadra di Allegri raccoglie infatti il 95% delle scelte. Sensazioni confermate anche dai risultati esatti più giocati con il 2-0, 3-0 e 1-0. 

Osservatorio Eurobet 

L’Osservatorio Eurobet nasce in seno ad Eurobet con l’obiettivo di analizzare i comportamenti degli appassionati e rilevare tendenze e preferenze degli stessi sui principali avvenimenti sportivi e non solo. Ufficio stampa MSL - Elena Oricelli – 02 773361 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.