Per i mondiali di calcio nasce il podcast di SN4IFUN “I Mondiali al Massimo
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
13
Lun, Mag

Per i mondiali di calcio nasce il podcast di SN4IFUN “I Mondiali al Massimo

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - 10 puntate condotte da Massimo Caputi e Adriano Bacconi in collaborazione con DMTC Sport 

Milano, 15 novembre 2022 – A partire dal 18 novembre SN4IFUN – l’app di sport entertainment che premia la cultura sportiva con news, quiz e pronostici – arricchisce la propria proposta con il podcast

“I Mondiali al Massimo” condotto da Massimo Caputi e Adriano Bacconi per vivere al meglio l’esperienza dei mondiali in programma in Qatar dal 20 novembre al 18 dicembre.  

Le dieci puntate saranno on air sulle principali piattaforme di streaming, tra cui Spotify, e sull’app SN4IFUN. La prima puntata, online da mercoledì 16 novembre, e la seconda si concentreranno sulla presentazione delle squadre e dei principali giocatori, disegnando una mappa delle favorite e dei potenziali outsider che potrebbero ribaltare i pronostici. Dal 18 novembre, a competizione iniziata, Caputi e Bacconi si focalizzeranno maggiormente sulle sfide che avranno luogo in campo, con le analisi successive ai match disputati e i nuovi equilibri che si verranno a delineare.  

«SN4IFUN è un’app di news, giochi e pronostici in continua evoluzione» – dichiara Riccardo Bartola, Direttore Marketing Snaitech. – «In occasione dei Mondiali di calcio abbiamo voluto arricchire l’app con un prodotto dal contenuto sportivo e culturale: attraverso i racconti di Caputi e Bacconi gli appassionati di calcio potranno seguire la Coppa del Mondo con dati, curiosità, statistiche e pronostici, e vivere la competizione da protagonisti. Siamo felici di aver avviato questa collaborazione con DMTC Sport con la quale abbiamo trovato fin da subito una perfetta intesa, in linea con la nostra vision all’insegna dell’incontro, del divertimento e della passione sportiva».  

«Questo progetto in collaborazione con SN4IFUN è il primo che realizzo in qualità di Newsroom Director di DMTC Sport» – ha affermato Massimo Caputi che ha assunto questo ruolo lo scorso 2 novembre – «Sono entusiasta di essere autore e produttore de “I Mondiali al Massimo” perché è unico nel suo genere. Raccontare Qatar 2022 con i numeri che caratterizzano le nazionali fornisce un punto di vista diverso per vedere il Mondiale. Attraverso i dati potremo conoscere curiosità sui calciatori protagonisti e, perché no, provare a fare pronostici sui match più avvincenti. Accanto a me ci sarà Adriano Bacconi, un’assoluta garanzia quando si parla di statistiche legate al gioco più bello del mondo. Con Snaitech c’è stata sintonia sin dall’inizio. I presupposti per una collaborazione continuativa, anche in vista dei tanti eventi e temi che il calcio e tutto lo sport offrono, ci sono tutti».  

A fargli eco A driano Bacconi: «Sono emozionato all’idea di dare vita a questo progetto sul Mundial perché dà seguito ad una sperimentazione sui podcast che con Massimo stiamo portando avanti da tanto tempo, che ci dà la possibilità di allargare l’orizzonte al calcio internazionale e di lavorare con un partner di prestigio, ambizioso e con una vision originale. Parleremo di calcio a modo nostro, quindi in maniera analitica, utilizzando i dati statistici delle performance dei giocatori e delle squadre, cercando poi di mettere la nostra esperienza nella capacità di fare interpretazione e predizione di quello che potrà succedere. Non c’è l’Italia, ma ci sono tanti giocatori che giocano in Serie A, sarà interessante vederli in un contesto diverso».  

 

Snaitech  

Snaitech è uno dei principali operatori in Italia nel settore gioco legale. La società è attiva nel comparto betting retail (con una quota di mercato del 19,5%), in quello degli apparecchi da intrattenimento (15% del mercato) e in quello dei giochi e delle scommesse on line (con una quota complessiva del 10,6%). Nel 2021 Snaitech ha registrato ricavi per circa 585 milioni di euro, realizzati attraverso i canali online e la rete di 2.100 punti gioco scommesse, nonché grazie alle circa 38mila AWP e oltre 10mila VLT dislocate su tutto il territorio nazionale. A metà 2018 Snaitech è entrata a far parte del gruppo Playtech PLC uno dei principali operatori a livello globale nello sviluppo di software e servizi per il settore del gaming con oltre 6.600 dipendenti e uffici in 26 Paesi. SN4IFUN è l’app di Snaitech che premia e diffonde la cultura dello sport e del gioco responsabile. Un mix equilibrato di news e curiosità, statistiche e risultati in tempo reale, quiz e pronostigame da giocare in modalità singola o con gli amici, per sfidare la propria conoscenza e abilità in tutti gli sport.  

DMTC  

Fondata nel 2009, si consolida sul mercato come agenzia di comunicazione interpretata dello sport. È un consulente affidabile per atleti, aziende e istituzioni con un posizionamento unico e distintivo. DMTC è una boutique efficace, che applica skills senior, nate in era offline ed evolute in una prospettiva digital.  

Ufficio stampa Snaitech  

E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

Cell: 348.4963434  

Ufficio Stampa DMTC  

Daniele Pernella  

E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

Cell: 345.3733259  

Giancarlo Smith  

E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.