Fotovoltaico: Contact Italia introduce sul mercato B-DUE, il primo sistema di montaggio su zavorre per moduli di grandi dimensioni.
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
05
Dom, Mag

Fotovoltaico: Contact Italia introduce sul mercato B-DUE, il primo sistema di montaggio su zavorre per moduli di grandi dimensioni.

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Contact Italia, azienda sempre al passo con le richieste del mercato e molto vicina alle esigenze dei progettisti e degli installatori di impianti fotovoltaici, torna a far parlare di sé. 

Azienda conosciuta a livello nazionale ed internazionale per la qualità e l’affidabilità delle strutture

di montaggio, di recente ha allargato la sua gamma di prodotti innovativi con il lancio sul mercato del B-DUE, il nuovo sistema di montaggio per impianti fotovoltaici su zavorre.  

Presentato in anteprima assoluta durante l’evento fieristico Key Energy di Rimini da poco terminato, il B-DUE ha già destato l’interesse di tanti specialisti del settore. 

B-DUE è il primo sistema di montaggio su zavorre progettato per tutti i moduli attualmente sul mercato, dal più piccolo al più grande, e installabile senza fori sulle coperture dei tetti. 

B-DUE è già un prodotto certificato, testato in galleria del vento e approvato dai maggiori produttori di moduli, disponibile nelle versioni con inclinazione da 5°, 10° e 15°. 

Nella foto: Contact Italia al Key Energy 2022 di Rimini presenta il B-DUE. 

Contatti: https://www.contactitalia.it/divisione-solare/  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.